Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2017 17:30
Aperture
Trony apre un nuovo punto vendita a Trapani (TP)

Trony inaugura a Trapani (TP) un nuovo negozio che si estende su una superficie di 1000 mq, ha 3 casse, un parcheggio di oltre 500 posti e conterà 1000 referenze circa con un bacino d’utenza stimato di circa 150.000 potenziali clienti.


Con il taglio del nastro di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del Gruppo Papino Elettrodomestici che, con questa nuova apertura, la seconda a Trapani, conta oggi 34 punti vendita a insegna Trony. Situato sulla Prima Dorsale ZIR è facilmente raggiungibile da Nord e da Sud, attraverso la SP21 e si trova nei pressi del Simply e del negozio Scarpe & Scarpe.


Trony, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, con questa apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 201, cui si aggiungono 2 Mini Trony, inaugurati il 20 ottobre e precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 203 negozi.


I negozi sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.


Il nuovo punto vendita di Trapani, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia, IT e piccoli elettrodomestici. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

23 Maggio 2017
Articoli Correlati