Virtus, brand top di gamma tra i prodotti di alimentazione per cani e gatti, in vendita esclusiva da

Arcaplanet e su www.arcaplanet.it, ideatore della differenza tra il concetto di alimentazione come necessità e la virtù della nutrizione, presenta una nuova linea di umido cane Virtus in formato lattina da 400 g.

Più in particolare, sono cinque le nuove referenze per cani adulti e cuccioli e 9 i paté della nuova linea Wild Taste: 8 per cani adulti e 1 per cuccioli. Un paté rustico con veri pezzi di carne all’interno per cani adulti e cuccioli di tutte le taglie e razze. Tutte le formule sono nutrizionalmente complete e bilanciate, vantano un alto contenuto di ingredienti di origine animale (70%), sono prive di cereali e sono arricchite con antiossidanti

La linea Wild Taste offre invece una nuova varietà di cibo umido completo che combina la morbida consistenza del paté con veri pezzi di interiora come fegato, cuore e polmoni, estremamente gustose e ricche di nutrienti e minerali, assicurandone il giusto apporto nutrizionale giornaliero.

Tutte le formule Meat & Organs vantano un alto contenuto di carne e sono prive di cereali conservanti, coloranti e aromatizzanti artificiali.