Da domani 13 gennaio il pratico servizio “Click. Ritira la spesa” sarà attivo anche presso l’U2 Supermercato di Gaggiano (Mi), in via Marco Polo lungo il Naviglio. Grazie a questo servizio i clienti potranno prenotare comodamente la spesa online e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla.

Sarà possibile prenotare la spesa da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandola poi in negozio nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’app Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I clienti potranno scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), oltre alla linea U! Confronta e Risparmia (oltre 1.500 prodotti che garantiscono una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità) e la linea firmata Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato). In assortimento sono poi presenti le principali referenze di marca industriale e sono sempre disponibili pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. Sarà possibile pagare la propria spesa utilizzando tutte le forme di pagamento accettate dallo store.

U2 Supermercato coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva, adottando soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale e a favorire una spesa più consapevole. U2 Supermercato, infatti, da oltre dieci anni, opera scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone. Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge. Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.