Tosca presenta gli innovativi contenitori bassi abbattibili
Tosca presenta gli innovativi contenitori bassi abbattibili
- Information
Tosca annuncia il lancio in Europa della sua ultima linea di prodotti: i Low Bins ripieghevoli.
Progettati per rivoluzionare la logistica della vendita al dettaglio, questi contenitori sono destinati a trasformare il modo in cui i rivenditori gestiscono ed espongono i prodotti freschi.
Prodotti in Italia, i contenitori bassi ripieghevoli sono disponibili in due versatili dimensioni: 600 x 800 mm e 1200 x 800 mm, con un’altezza di 400 mm. Progettati per la conservazione ottimale di frutta e verdura fresca, tra cui mele, meloni, olive e pomodori, questi contenitori sono ideali per l’esposizione su larga scala.
Le caratteristiche e i vantaggi principali dei contenitori bassi ripieghevoli Tosca includono: design perforato per una conservazione ottimale degli alimenti e un maggiore flusso d’aria; dotazione di etichette per una tracciabilità accurata (codice a barre, codice QR e tag Rfid); costruito in resistente materiale Hdpe, certificato e garantito per la qualità; resistente ai raggi UV, alle temperature estreme e agli infrarossi; impilabile per uno stoccaggio ed un trasporto efficienti; facilmente riciclabile, promuove la sostenibilità lungo tutta la supply chain.
Queste caratteristiche garantiscono operazioni semplificate, costi ridotti e una migliore presentazione e protezione dei prodotti per i rivenditori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.