Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso

Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso
Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso

Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso

Information
Redazione

Il 2024 si apre con un atteso ritorno: le zuppe firmate il Viaggiator Goloso, capaci di incontrare le esigenze di tutti i palati, sia chi desidera seguire un’alimentazione più ricca di verdure e legumi, sia chi preferisce coccolarsi con uno dei comfort food più amati.

Il Viaggiator Goloso propone quest’anno diverse novità sfiziose, come ad esempio la zuppa alla toscana con pomodoro e crostini, la zuppa con lenticchia di Altamura igp e radicchio rosso e la zuppa di lenticchie, quinoa e piselli. Qualunque sia la scelta, il Viaggiator Goloso® con le sue specialità pronte da gustare, proposte in porzioni da una o due persone, porterà sulle tavole la freschezza e la genuinità di ingredienti selezionati sempre dai migliori produttori.

Oltre a queste novità, il brand premium di Unes propone anche i classici con ricette tutte nuove, come il purè di patate (450g), il minestrone di verdure con soia edamame (620g), la pasta e ceci (350g), la vellutata di carciofi e patate (350g), la zuppa con riso nero integrale con olio extra vergine d’oliva (620g) e, ancora la vellutata di patate e porri (620g).

L’assortimento però, non finisce qui, infatti la gamma di zuppe, vellutate, minestroni e piatti caldi comprende oltre 20 referenze. Per scoprirle tutte è possibile visitare il sito: https://www.ilviaggiatorgoloso.it/le-nostre-zuppe/.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits