Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso
Tornano le zuppe de il Viaggiator Goloso
- Information
Il 2024 si apre con un atteso ritorno: le zuppe firmate il Viaggiator Goloso, capaci di incontrare le esigenze di tutti i palati, sia chi desidera seguire un’alimentazione più ricca di verdure e legumi, sia chi preferisce coccolarsi con uno dei comfort food più amati.
Il Viaggiator Goloso propone quest’anno diverse novità sfiziose, come ad esempio la zuppa alla toscana con pomodoro e crostini, la zuppa con lenticchia di Altamura igp e radicchio rosso e la zuppa di lenticchie, quinoa e piselli. Qualunque sia la scelta, il Viaggiator Goloso® con le sue specialità pronte da gustare, proposte in porzioni da una o due persone, porterà sulle tavole la freschezza e la genuinità di ingredienti selezionati sempre dai migliori produttori.
Oltre a queste novità, il brand premium di Unes propone anche i classici con ricette tutte nuove, come il purè di patate (450g), il minestrone di verdure con soia edamame (620g), la pasta e ceci (350g), la vellutata di carciofi e patate (350g), la zuppa con riso nero integrale con olio extra vergine d’oliva (620g) e, ancora la vellutata di patate e porri (620g).
L’assortimento però, non finisce qui, infatti la gamma di zuppe, vellutate, minestroni e piatti caldi comprende oltre 20 referenze. Per scoprirle tutte è possibile visitare il sito: https://www.ilviaggiatorgoloso.it/le-nostre-zuppe/.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.