Tigullio presenta “Momenti imperfetti”
Tigullio presenta “Momenti imperfetti”
- Information
Tigullio racconta, con un’attivazione speciale in partenza a giugno, il suo posizionamento “Deliziosamente imperfetto” che si traduce nel proporre i pesti come ingredienti fondamentali per rendere ogni piatto rustico e gustoso.
br>
I Momenti imperfetti sono quelle occasioni della giornata in cui, con gli ingredienti giusti come i pesti Tigullio, anche un piatto semplice può diventare autentico.
Un concetto, quello di imperfezione, che si sposa con le caratteristiche degli ingredienti: dalle consistenze rustiche e ricche di contrasti, come il territorio italiano a cui Tigullio si ispira. I pesti Tigullio saranno così i protagonisti dei Momenti imperfetti della giornata: dall’aperitivo alla cena, fino al pranzo on the go.
Tre gli ambiti toccati, digital pr, influencer marketing e field marketing, con l’obiettivo di raggiungere il consumatore finale a 360 gradi, attraverso il coinvolgimento di opinion maker e influencer del mondo food, e con l’interazione diretta nel circuito dei mercati.
A lanciare il primo momento di comunicazione in tema “Aperitivo Imperfetto” saranno una serie di consegne speciali a stampa e influencer, seguite da 4 giorni di assaggi, dal 22 al 25 giugno, in nove storici mercati rionali di Milano raggiunti da un’Ape Car brandizzata.
Parallelamente prenderà il via anche un’attivazione social che coinvolgerà tre influencer che si faranno portavoce del brand condividendo sui social il loro Momento imperfetto in cucina e non solo.
Le nove referenze comprendono il classico pesto alla Genovese, oggi a scaffale con una nuova ricetta dalla consistenza più rustica e dal gusto ancora più fresco con basilico 100% italiano per un’esperienza ricca di contrasti come il territorio ligure a cui si ispira, e le diverse varietà di pesti speciali, nati dalla combinazione di ingredienti e di sapori per un’esperienza di gusto sorprendente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.