La spendibilità online dei ticket restaurant e dei buoni acquisto Edenred Shopping diventa ancora più ampia grazie alla partnership siglata da Edenred Italia con EasyCoop, il servizio di spesa online con consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0.

E' infatti possibile effettuare la spesa su Easycoop.com utilizzando buoni pasto e buoni acquisto Edenred, ricevendo l’ordine direttamente davanti alla porta di casa. L’accordo è valido nelle regioni e nelle città in cui è attivo il servizio EasyCoop, ovvero in più di 110 comuni distribuiti tra le province di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Forlì e Cesena; in oltre 210 comuni tra Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia-Mestre e a Roma, in città e in 10 comuni limitrofi.

La partnership rientra nella strategia finalizzata a un progressivo ampliamento della spendibilità online dei ticket restaurant e dei buoni acquisto Edenred Shopping, e contribuisce a rendere l’esperienza d’acquisto su Easycoop.com in linea con le diverse esigenze delle persone che ricercano sempre più flessibilità di tempo e luogo di utilizzo.