Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno

Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno
Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno

Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno

Information
Redazione

Innovazione, gusto e qualità.

Questi gli elementi alla base della nuova gamma di prodotti lanciata da Rio Mare, brand di conserve ittiche della Business unit food di Bolton group. La prima linea di pesti a base tonno: una vera e propria novità sul mercato, ricette studiate per incontrare gusto e benessere, ideali sulla pasta ma ottimi anche spalmati su pane e bruschette, per portare il sapore della novità nelle proprie ricette.

Rio Mare ha deciso di lanciare la nuova linea di pesti a base tonno. Realizzati con ricette innovative e originali, dal sapore unico e la consistenza rustica, i pesti Rio Mare sono ricchi di tonno di prima qualità (20% in ciascuna confezione) pescato in modo sostenibile (certificato Msc) e lavorato con tutta l’esperienza di Rio Mare e della Business unit food di Bolton group, insieme ad ingredienti selezionati e al nostro miglior olio di oliva, senza conservanti.

I pesti sono disponibili in vasetto di vetro da 130g nelle varianti: tonno olive nere & peperoncino, tonno pistacchi & limone, tonno mandorle & pecorino. Sono versatili e si adattano a diversi utilizzi: sulla pasta, su pane, crackers e bruschette, come topping e filling, e anche come condimento per piatti e insalate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits