Innovazione, gusto e qualità. Questi gli elementi alla base della nuova gamma di prodotti lanciata da Rio Mare, brand di conserve ittiche della Business unit food di Bolton group. La prima linea di pesti a base tonno: una vera e propria novità sul mercato, ricette studiate per incontrare gusto e benessere, ideali sulla pasta ma ottimi anche spalmati su pane e bruschette, per portare il sapore della novità nelle proprie ricette.

Rio Mare ha deciso di lanciare la nuova linea di pesti a base tonno. Realizzati con ricette innovative e originali, dal sapore unico e la consistenza rustica, i pesti Rio Mare sono ricchi di tonno di prima qualità (20% in ciascuna confezione) pescato in modo sostenibile (certificato Msc) e lavorato con tutta l’esperienza di Rio Mare e della Business unit food di Bolton group, insieme ad ingredienti selezionati e al nostro miglior olio di oliva, senza conservanti.

I pesti sono disponibili in vasetto di vetro da 130g nelle varianti: tonno olive nere & peperoncino, tonno pistacchi & limone, tonno mandorle & pecorino. Sono versatili e si adattano a diversi utilizzi: sulla pasta, su pane, crackers e bruschette, come topping e filling, e anche come condimento per piatti e insalate.