Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità in casa Gimi

Novità in casa Gimi
Novità in casa Gimi

Novità in casa Gimi

Information
Redazione

Stendere il bucato in un appartamento di piccole dimensioni può essere una complicazione, ma facilmente risolvibile se ci si affida a soluzioni in grado di ottimizzare gli spazi.

/p>


Gimi propone Lift 120, lo stendibiancheria da parete e soffitto, ideale per stendere anche capi ingombranti senza occupare la superficie sul pavimento. Realizzato in acciaio verniciato, è dotato di un sistema saliscendi con 6 barre, pratico e salvaspazio, che garantisce fino a 7 mt di stenditura complessiva. Le barre tubolari XXL evitano le pieghe sui capi, riducendo di conseguenza anche il tempo da dedicare alla successiva attività di stiratura.


In alternativa c’è Gimi Modular 4, lo stendibiancheria a torre, ideale per chi desidera una soluzione modulabile e salvaspazio; in questo caso, il bucato viene steso in verticale, su più livelli, posizionando i capi più corti in basso e quelli più lunghi in alto. Realizzato in acciaio, è dotato di uno snodo speciale che permette di aprire le griglie totalmente oppure a metà, in funzione del bucato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits