Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

KFC, al via la nuova campagna

KFC, al via la nuova campagna
KFC, al via la nuova campagna

KFC, al via la nuova campagna

Information
Redazione

Torna nei 38 ristoranti KFC in Italia il Dipping Bucket, il bucket di pollo accompagnato da 5 salse diverse, che, in questa nuova edizione, comprende anche una porzione media di Pop Corn Chicken.



Per il lancio della referenza, Isobar, l’agenzia creativa di KFC, ha realizzato una campagna che ripropone il “dip love” che aveva già riscosso successo nella prima release, questa volta in versione beatbox: un amore-ossessione per il pollo fritto della catena, che è sempre lo stesso e allo stesso tempo è sempre diverso grazie alle differenti salse nelle quali si immerge. E conquista con un ritmo ancora più coinvolgente.

Protagonista della campagna è un coro diretto dal Colonnello Sanders, il fondatore e storico frontman di KFC, che apre la scena e dà il tempo ai cantanti e ai ballerini. Giovani beatboxer si alternano in duetti di totale armonia, la stessa dei Tender che si tuffano nelle diverse salse della Dipping bar.

Inoltre, quest’anno tutti i menu bucket si trasformano in Dipping Bucket: con l’aggiunta di 1 euro, ciascun menu bucket avrà in più una porzione media di Pop Corn Chicken e le 5 salse della Dipping Bar: Ketchup, 2HOT4U, Fresh Pepper, Smoky BBQ e Mayo.

La comunicazione è pianificata su Facebook, Instagram e Youtube, Programmatic (sia video che display) e Google Local Campaign, dal 9 al 27 ottobre, con contenuti diversi, rimontati ad hoc per i formati e i linguaggi specifici dei vari canali e per sollecitare la visita al ristorante.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits