Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arcasa spicca il volo nel mercato della grande distribuzione

Arcasa spicca il volo nel mercato della grande distribuzione
Arcasa spicca il volo nel mercato della grande distribuzione

Arcasa spicca il volo nel mercato della grande distribuzione

Information
Redazione

La società leader nel settore dell’igiene per la casa con sede a San Martino di Lupari, è stata confermata tra le prime 500 aziende nella classifica delle vendite della grande distribuzione italiana.

Arcasa, che ha iniziato la propria attività negli anni Ottanta, è riuscita, nel tempo, a diventare un’importante realtà per il contesto economico locale e nazionale. La famiglia Sartor, impegnata in prima linea, si avvale di un team di 35 dipendenti, di una divisione marketing e di un ufficio grafico per lo sviluppo dei prodotti e di una rete commerciale capillare, capace di coprire tutto il territorio nazionale.

Per essere sempre più competitiva, l’azienda dedica tempo e risorse alla Ricerca & Sviluppo, guardando con grande interesse alle nuove tecnologie e all’opportunità di mettere a disposizione dei consumatori prodotti che rispondono alle richieste di un pubblico sempre più esigente ed informato.

Per il 2014, in occasione dei suoi 25 anni di attività, Arcasa ha già allo studio nuovi prodotti e strategie che atte al consolidamento e all’espansione all’estero dei prodotti a proprio marchio. Arcasa è partner delle più importanti insegne della GD nello studio e realizzazioni di articoli a marchio insegna.

Da sempre produttrice di panni, scope e mop, l’azienda nel 2013 ha lanciato i primi prodotti della sua nuova linea di articoli per la pulizia di alta gamma con brand PRESTIGE. Si tratta di panni fortemente innovativi e specifici, realizzati in microfibra di altissima qualità ed altamente performanti, grazie alla tecnologia e alla materia prima usata per la loro produzione.

A ulteriore conferma della volontà di consolidare la propria presenza sul mercato nazionale e di rafforzare il proprio business in termini di numeri e di qualità, lo scorso mese di aprile l’Assemblea dei Soci ha deliberato l’aumento del capitale sociale da € 105.700,00 a € 2.500.000,00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits