Pasta Garofalo è partner di Luna Rossa, Official Challenger dell’America’s Cup. L’alleanza nasce da valori condivisi e da una visione comune dell’eccellenza italiana.
“Siamo orgogliosi di questa partnership. Con Luna Rossa c’è massima affinità di valori, una cultura comune in grado di portare l’eccellenza italiana nel mondo – commenta Emidio Mansi, direttore commerciale e marketing di Pasta Garofalo –. Condividiamo un approccio fatto di rigore, competenza e rispetto profondo per la materia prima e per l’elemento acqua, che per noi è centrale tanto quanto lo è per chi sfida il mare ai massimi livelli, ancora di più perché il mare della Americas Cup è quello di Napoli: casa nostra”.
“La pasta è uno degli elementi fondanti dell’identità italiana e Garofalo ha saputo conquistare una posizione di riferimento nel suo settore grazie alla capacità di evolversi nel tempo, mantenendo un equilibrio tra tradizione e innovazione. Inoltre, affonda le sue radici a Napoli, città che ospiterà la 38^ America’s Cup: un legame che rafforza il valore simbolico di questa collaborazione”, dichiara Max Sirena, amministratore delegato di Luna Rossa.
Nei prossimi mesi e durante il grande evento nel 2027 a Napoli, Pasta Garofalo lancerà moltissime iniziative per supportare la sfida di Luna Rossa alla 38sima America’s Cup e il concept “È l’acqua a dirci chi siamo” sarà la bussola di comunicazione.