Riapre a Roma il punto vendita di Via dei Liguri. L'ex Conad City di Conad Nord Ovest, ora Conad, è stato oggetto di una completa ristrutturazione e cambio di insegna.
Tra le principali novità e i punti di forza del punto vendita, il reparto ortofrutta è stato ampliato e vanta un assortimento ancora più vasto, con un'attenzione particolare ai prodotti locali. La pescheria, ora presente, offrirà pescato fresco, mentre la macelleria proporrà un'ampia selezione di "pronti a cuocere". La gastronomia è stata completamente rivoluzionata, con preparazioni di prodotti caldi in loco come pizze, polli, fritti, piatti pronti e panini farciti. La panetteria e pasticceria si distingueranno per i prodotti preparati internamente e forniti da aziende locali, garantendo freschezza e qualità.
Inoltre, completano l’offerta un'area dedicata alla cantina vini con una selezione di etichette nazionali e del territorio e uno spazio riservato ai prodotti healthy (biologici, proteici, etnici, senza glutine, vegan). Con 810 referenze grande attenzione è rivolta anche al localismo e ai prodotti "I Nostri Ori"; il Conad di Via dei Liguri valorizzerà, infatti, le eccellenze del territorio, tra cui porchetta di Ariccia, carni azienda Gnessi, vini Casale del Giglio, prosciutto di Bassiano, biscotteria Gentilini, caseificio Seggiano, pecorino romano, chinottissimo Neri, salumi Cioli, dolci Gargani e specialità sott'olio Ortocori.
"Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti un negozio completamente rivoluzionato ed al passo con i tempi – dichiara Simone Di Battista, socio di Conad Nord Ovest –. Il nuovo Conad, che da tanti anni è al servizio della clientela del quartiere storico di San Lorenzo, offrirà una proposta commerciale completamente rinnovata ed un'esperienza di acquisto ancora più conveniente e innovativa, grazie a tanti servizi esclusivi e prodotti locali."
L'impegno per l'ambiente si concretizza nell'utilizzo di impianti frigo a risparmio energetico, illuminazione a LED ed etichette elettroniche.
Lo store, che si estende su 430 mq di vendita, impiega 15 addetti, di cui quattro nuove assunzioni e dispone di un parcheggio convenzionato. Le casse sono sei, di cui due tradizionali e quattro self-service. Inoltre, il punto vendita offre il servizio di spesa online (consegna a domicilio/ordina e ritira), wi-fi gratuito, pagamento bollettini e ricariche telefoniche. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 21.00.