Tyco Retail Solutions ha ampliato la propria gamma di etichette rigide acusto-magnetiche e a cavi avvolgenti antitaccheggio EAS (Electronic Article Surveillance) a marchio Sensormatic. Le nuove tag aiutano a contrastare il fenomeno del taccheggio in molte categorie ad alto rischio di furto e offrono ai retailer una soluzione completa a protezione del proprio punto vendita.

La nuova gamma di etichette antitaccheggio Sensormatic include nuove protezioni allarmate con cavi avvolgenti e nuove etichette di allarme, per articoli sportivi, specifiche per penne di valore, articoli di ottica e gioielli, abbigliamento e accessori e infine un distaccatore multi-uso .

“Una protezione dei prodotti contro i furti che ne garantisca comunque un’efficace promozione, rappresenta una priorità per i retailer”, afferma Nancy Chisholm, vice president e general manager di Tyco Retail Solutions. “Le nuove etichette e i nuovi wrap sono progettati per ridurre al minimo qualsivoglia impatto sulla commercializzazione degli articoli nel punto vendita, offrendo nel contempo gli stessi risultati garantiti dalla nostra linea tradizionale di etichette Sensormatic. Proteggendo una più ampia varietà di merce, possiamo garantire ai nostri clienti un’unica fonte di tag e sensori a salvaguardia dell’intero inventario del punto vendita”.