Epson, il maggiore produttore europeo di stampanti POS, annuncia la stampante termica per scontrini TM-T810F. Fornita senza elettronica fiscale, TM-T810F è indirizzata ai system integrator che potranno realizzare una soluzione fiscale ad hoc integrando nella stampante la scheda elettronica da loro progettata in conformità con le normative locali.
 
Camillo Radaelli, Business Manager di Epson Italia per i prodotti POS, ha commentato: "TM-T810F appartiene alla famiglia di stampanti Epson progettate sfruttando la nostra nuova piattaforma fiscale. Per i system integrator sarà estremamente semplice sviluppare schede compatibili grazie alla documentazione tecnica che sarà resa loro disponibile".
 
Progettata per garantire un funzionamento efficiente e affidabile, TM-810F è in grado di stampare a una velocità di 150 mm/sec e prevede un intervallo medio di funzionamento di 360.000 ore.

Epson è tra i leader mondiali nell'innovazione e nell'imaging, con prodotti di alta gamma che spaziano dalle stampanti inkjet e videoproiettori 3LCD, sino a sensori e altri micro dispositivi.