Il Gruppo Datalogic, tra i leader nel mercato dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, ha presentato il nuovo Quickscan QD2400 2D imager, in grado di garantire le stesse prestazioni che hanno i lettori laser sui codici 1D in termini di velocità e precisione di lettura, ma con in più la possibilità di acquisire i codici 2D e i PDF417.

Il nuovo lettore imager è stato inoltre progettato per essere leggero, compatto ed ergonomico, garantendo all’operatore di non affaticarsi anche durante un intensa attività di scansione dei codici.

“Grazie al design elegante ed ergonomico e alle sue caratteristiche di robustezza, il QuickScan QD2400 2D imager diventa la scelta ideale per tutti coloro che ricercano lettori manuali general purpose con eccellenti performance tecnologiche. Grazie a questa nuovo scanner l’operatore ha a disposizione in un’unica soluzione la versatilità della tecnologia imaging e tutte le caratteristiche a valore aggiunto tipiche dei prodotti Datalogic, il tutto ad un prezzo estremamente interessante” sostiene Giulio Berzuini, General Manager & VP, Hand-Held Scanners, Datalogic ADC.

Il Gruppo Datalogic, che conta oggi circa 2.400 dipendenti nel mondo distribuiti in 30 Paesi, nel 2012 ha registrato vendite per 462,3 milioni di Euro e ha investito oltre 32 milioni di Euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo.