Sonae Sierra, lo specialista internazionale nel settore dei centri commerciali, ha ottenuto un mandato di gestione e leasing per il centro commerciale “Galleria Borromea” situato a Peschiera Borromeo, nella zona sud-est di Milano.
Grazie a questo nuovo contratto di servizio, la società si occuperà delle attività di gestione e di commercializzazione del centro commerciale che vanta una GLA (superficie lorda affittabile) pari a 27.700 m2. Con l’obiettivo di garantire un’esperienza di shopping unica, Sonae Sierra metterà a disposizione la propria professionalità per creare un mix merceologico bilanciato, che includa catene di retail di standing internazionale e marchi di successo di livello locale.
Il centro commerciale “Galleria Borromea”, inaugurato nel novembre del 2011 e di proprietà di Immobiliare Ametista s.r.l., rappresenta un punto di riferimento per lo shopping milanese e per il tempo libero. Moderna, giovane e funzionale, la struttura già vanta la presenza di brand come Media World, C&A, Piazza Italia e il Gruppo Calzedonia. Inoltre essa è dotata di un Ipercoop di 9.435 m2 e di un parcheggio con più di 1.500 posti auto.
José María Robles, General Property Management Manager di Sonae Sierra in Italia, ha commentato: “Siamo lieti di mettere a disposizione del cliente, Immobiliare Ametista s.r.l., le nostre competenze e la nostra professionalità per creare un approccio strategico su misura, capace di rispondere al meglio alle esigenze del territorio e soddisfare i visitatori di Galleria Borromea. Questo mandato arricchisce il nostro portfolio di servizi professionali in Italia e conferma la fiducia di Sonae Sierra nel mercato italiano”.