Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2018 17:30
Real Estate
Edares apre il primo negozio italiano Rolex e si prepara a Mapic Cannes

Rolex, opening soon

Edares real estate solutions, società italiana di intermediazione immobiliare, con specializzazione nella ricerca e selezione di location commerciali per aziende leader dei segmenti lusso, fashion, mass market, sigla due importanti operazioni, rispettivamente per Rolex e Saint Laurent.

Il famosissimo orologiaio ginevrino, con un fatturato superiore ai 4 miliardi di euro equivalenti e una presenza in 100 nazioni, sta per aprire a Roma, nella centralissima Via Condotti, il suo primo monomarca nazionale: 200 mq e 9 vetrine che entrano negli spazi in precedenza occupati da Miu Miu, di Gruppo Prada.

Per Saint Laurent (Kering), è stato invece finalizzato un contratto di locazione in Calle Larga XXII Marzo, nel tratto più hot della principale via del lusso di Venezia. Il flagship di 400 mq è, per la maison francese, il più grande d’Italia. L’insediamento occupa un’ex filiale Deutsche Bank e va a rimpiazzare un precedente negozio di minori dimensioni e con una collocazione meno ambita.

Edares, che ha sede a Roma e, presto, a Milano, ha in portafoglio marchi del calibro di Gucci, Chanel, Sephora, Hérmes, Bulgari, Tezenis, H&M, Zara, Kasanova, Nespresso, Mc Donald’s e altri.

I clienti vengono supportati in tutte le fasi di sviluppo delle loro iniziative: analisi dell’area geografica e dei bacini d’utenza, business plan, studio di fattibilità e consulenza progettuale, consulenza sul lay-out e realizzazione del merchandising, commercializzazione, presentazione dell’iniziativa ai possibili tenant e closing delle trattative.

Ora la società si prepara al suo primo Mapic di Cannes. In occasione della fiera (14-16 novembre 2018) Edares sarà presente con uno stand di 35 mq nell’area ‘Innovazione’, per presentare i nuovi progetti e le iniziative di sviluppo alla community nazionale e internazionale.

Dal 2011, data della sua fondazione, il gruppo ha tenuto a battesimo oltre 150 vetrine monomarca.

Scopri il portfolio di Edares

  • Quattrocento mq per Saint Laurent

    Quattrocento mq per Saint Laurent

29 Ottobre 2018
Articoli Correlati