Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 18:36
Real Estate
Cbre ottiene gestione del parco commerciale Meraville di Bologna

Cbre, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha ottenuto il mandato di Property Management per il Parco Commerciale Meraville, acquisito da TH Real Estate per conto di “European Cities Fund”.

Meraville è situato a pochi chilometri dal centro di Bologna ed è uno dei parchi più performanti d’Italia. Aperto nel 2003, ha una GLA di 46.000 mq comprendente 31 attività commerciali con brand di grande appeal per il bacino bolognese, tra cui l’ipermercato Coop, Decathlon, Leroy Merlin, Toys Center, OVS, Alcott e Prenatal.

“Per Meraville abbiamo sviluppato una strategia innovativa in grado di potenziare le caratteristiche distintive del progetto” - afferma Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development di CBRE. - “Il nostro obiettivo è quello di confermare la leadership del retail park e di aumentare il livello di soddisfazione della clientela, puntando sugli elementi di maggiore rilievo del parco commerciale: i brand e il territorio. Grazie alla grande esperienza che CBRE ha su Bologna e alle sinergie create nel corso degli anni, aumenteremo l’attrattività di Meraville. Lavoreremo in modo da rendere la struttura sempre più in linea con le esigenze della clientela e del mercato retail, che oggi richiedono la massima valorizzazione della shopping experience.”

28 Marzo 2017
Articoli Correlati