Loading...
Aggiornato al: 16 Novembre 2018 17:30
Real Estate
A I Viali di Nichelino arriva Bounce: 4000 mq di divertimento

Il 2 marzo, presso I Viali Shopping Park – 42.000 mq aperti dal 25 ottobre -, arriva il primo grande parco tematico indoor dedicato al salto in Italia. Fortemente voluto da Carmila Italia e Carrefour Property Italia, Bounce, dall'inglese rimbalzo, è una formula di intrattenimento e divertimento innovativa, con altissima attrattività.

Nato in Australia nel 2012, il marchio, è presente oggi in tutto il mondo con 25 sedi. Dopo il Portogallo, dove è attivo a Lisbona, e la Svezia – Stoccolma, Malmö e Göteborg -, il quarto Bounce d'Europa approda così in Piemonte.

"Siamo molto felici di accogliere questa attività a Nichelino e per la prima volta l'insegna australiana in Italia che porterà divertimento e gioia ai giovani e alle famiglie di tutta l'area sud di Torino e non solo”, spiegano Dino Gandolfi, amministratore delegato di Carrefour Property Italia e Maryse Beucher, ad di Carmila Italia.

Bounce sorge all'interno del maneggio, edificio storico di Nichelino, su 4000 metri quadrati. Sono presenti aree dedicate ai trampolini, zone X-Park per il parkour e l'obstacle race, e ancora, più di 10 attività di free jumping riviste in un'accezione tutta nuova, che va oltre il concetto di sport, e sposa piuttosto la filosofia della condivisione, dell'aggregazione e della libertà di espressione contenuta in un salto che lascia sospesi e liberi.

Il parco giochi urbano, per grandi e bambini, è caratterizzato dall'assenza di superfici dure, sostituite da borse d’aria giganti e materassi elastici.

Lo spazio che Carmila e Carrefour Property hanno deciso di dedicare a Bounce è concepito come un luogo che invita le persone a trascorrere e condividere il proprio tempo. Dunque sarà corredato anche da sale private per organizzare feste di compleanno, team building, party, un negozio dove acquistare prodotti con il marchio dell’insegna australiana e una caffetteria Fuel Cafè.

"Bounce completa l'offerta commerciale del parco I Viali e configura questo luogo, a tutti gli effetti, come centro commerciale moderno dove oltre al soddisfare il fabbisogno quotidiano degli acquisiti per la famiglia, si trova il piacere e il divertimento, diventando così un luogo di aggregazione per tutti”, dicono ancora Gandolfi e Beucher.

Benoit Montin, amministratore delegato di Bounce, aggiunge che "il maneggio è un edificio iconico per Nichelino, protetto, e disegnato dal celebre architetto Aimaro Isola. Grazie alla sua superficie ed altezza rappresenta un sito ideale per il parco tematico e le sue strutture.

“I Viali – continua Montin - trovandosi a soli 20 minuti di macchina dal centro storico di Torino, offre un posizionamento ideale. È molto raro trovare una struttura capace di accogliere Bounce tanto vicino al centro città. Per questi motivi assicura uno shopping di alto livello qualitativo, proprio come lo è la nostra offerta. I Viali assicura un'elevata luminosità, permette gradevoli passeggiate ed è costruito e decorato con molto buon gusto".

Leggi anche il reportage su I Viali

Guarda il filmato di Bounce su Youtube

Vai al sito di Bounce

24 Febbraio 2018
Articoli Correlati