Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2019 16:00
Pubblicità
Spot radiofonico e nuovo catalogo per Dimeglio
Dimeglio, insegna di Interdis, torna a essere protagonista con una campagna di comunicazione radiofonica, che terminerà alla fine del 2006, e con il nuovo catalogo a premi “Le stagioni della freschezza”.

La programmazione radiofonica sulle reti Radio Rai prevede 726 passaggi dello spot istituzionale di 30” e ulteriori due settimane di radiocomunicati da 15“. La campagna è sviluppata da Interdis in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Dandelio.

“I valori comunicati, genuinità, cortesia, convenienza in un ambiente familiare, - ha affermato Mauro De Feudis, responsabile comunicazione di Interdis - enfatizzano l’attenzione dell’insegna alla relazione con il cliente ed evidenziano la qualità dei prodotti a marchio Dimeglio. La volontà di instaurare un rapporto diretto con il cliente-consumatore è sottolineata, inoltre, dall’immediatezza del messaggio, dalle scelte creative e dal tono di voce adottato”.

Oltre allo spot radiofonico Dimeglio ha realizzato “Le stagioni della freschezza”, il nuovo catalogo che propone 23 premi di marche molto note, caratterizzati da soglie punti facilmente raggiungibili dai clienti. Continua inoltre la collaborazione di Dimeglio con Medici Senza Frontiere. I consumatori possono infatti contribuire al “Progetto Haiti”, ideato per vaccinare i bambini del luogo contro il morbillo.
26 Ottobre 2006
Articoli Correlati