di Federica Bartoli

Iper La grande i presenta “Le Uova della Fortuna”, il nuovo contest che consente di vincere gift card del valore di 10, 20, 50, 250 e mille euro.

Valido dall’11 al 30 marzo in tutti i 22 punti vendita Iper, l’iniziativa si inserisce nel ricco calendario di progetti e attività 2024 dell’insegna volte a festeggiarne i 50 anni di storia, un traguardo importante che viene celebrato tutto l’anno grazie a un programma di attività che, mese dopo mese, coinvolge i clienti di Iper La grande i in numerose occasioni.

Con un ironico riferimento al celebre racconto “La fabbrica di cioccolato” dello scrittore Roald Dahl, i titolari della Carta Vantaggi Iper, come i personaggi della storia, potranno scoprire alla cassa, a fronte dell’acquisto di un uovo di Pasqua artigianale di produzione Iper, la vincita dei seguenti omaggi, spendibili nei punti di vendita Iper: 22 gift card del valore di mille euro, 44 gift card da 250 euro, 66 gift card da 50 euro, 58 gift card da 20 euro e 134 gift card da 10 euro.

L’uovo di Pasqua firmato Iper è realizzato nei laboratori di alta pasticceria dell’insegna ed è caratterizzato dalle note del cioccolato bianco o dal sapore più intesto del fondente. È disponibile nei formati da 250 g, 500 g e 1 kg.

L’uovo, inoltre, può essere personalizzato con una propria sorpresa all’interno dei punti vendita di Milano Portello, Arese, Seriate, Rozzano, Montebello, Castelfranco, Vittuone e Varese.