Loading...
Aggiornato al: 23 Marzo 2019 16:00
Pubblicità
Sarchio debutta in tv

Sarchio, punto di riferimento di un’alimentazione sana ed equilibrata con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, debutta in tv con la campagna “A scuola di bontà”.

On air dal 12 febbraio, all’interno delle trasmissioni Sky “4 Ristoranti” e “MasterChef 8” per un totale di 58 passaggi da 30”, la comunicazione comprende quattro diversi spot che raccontano la capacità del brand di combinare naturalità e gusto, sottolineata dal claim “Il bio non è mai stato così buono”.

Nei film, infatti, cioccolato fondente, snack senza glutine, gallette e biscotti salgono in cattedra per insegnare ai propri ingredienti come tenersi lontano dai pesticidi chimici e vivere felici, imparando ogni giorno a diventare più naturali.

La pianificazione prevede, inoltre, l’integrazione sinergica dei video anche su alcune delle principali piattaforme digitali.

«Abbiamo scelto di comunicare i valori del brand Sarchio con uno spot che racconta la grande attenzione al benessere e il rispetto per la natura dei nostri prodotti. "A scuola di bontà Sarchio" è un percorso visivo e di storytelling che mette in evidenza come dall’unione di selezionati ingredienti bio nascano le nostre ricette semplici, naturali e piene di gusto», ha dichiarato Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio.

12 Febbraio 2019
Articoli Correlati