Lo spot, ideato dall’agenzia milanese di comunicazione Brand Portal, inaugura la nuova strategia advertising attuata dall’azienda che mira a colpire lo spettatore a livello razionale ed emotivo.

Filo conduttore dell’iniziativa è lo slogan “Un mondo di cose belle da vedere”, accompagnato da una serie di immagini intense – un paesaggio, il volo di una farfalla, l’ingresso allo stadio o un momento romantico – e da una colonna sonora suggestiva, Good Life di One Republic.

La campagna pubblicitaria, ideata su due diversi soggetti creativi (promozionale e istituzionale), verrà trasmessa con formati differenti nelle sale cinematografiche e in televisione, ampliando così il target di spettatori a cui l’iniziativa è rivolta.

Il progetto prevede inoltre la messa in onda dello spot, girato tra Padova e Roma con la regia di Dario Baldi, a partire da domenica 25 settembre. Accanto ad esso è previsto anche un allestimento speciale, basato sul concept “Un mondo di cose belle da vedere”, nei punti vendita della catena.

Salmoiraghi & Viganò è una delle principali aziende che operano nel settore dell’ottica al dettaglio. Con i suoi 500 punti vendita, diretti e in franchising, l’azienda è presente sull’intero territorio nazionale.