Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2019 17:46
Pubblicità
Gatorade e La Gazzetta dello Sport premiano i consumatori
"Allenati con Gatorade, premiati con GazzaTown" è il nome del nuovo concorso ideato da Gatorade e La Gazzetta dello Sport che si concluderà a dicembre 2007.

La promozione offre ai consumatori la possibilità di vincere buoni acquisto spendibili su GazzaTown, il megastore on line firmato La Gazzetta dello Sport, dove è possibile trovare capi sportivi e accessori legati al mondo della moda e dello sport.

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi al sito www.vincicongatorade.it e compilare un breve questionario, che offre la possibilità di vincere immediatamente uno sconto del 5% sul primo acquisto effettuato su GazzaTown. Inserendo il codice riportato sulle etichette di tutte le confezioni Gatorade, si accede alla gara virtuale: ogni utente registrato viene rappresentato sul sito da un’atleta in corsa che avanza verso il traguardo ogni volta che viene inserito un nuovo codice.

Il primo codice consente di partecipare all’estrazione di un buono del valore di 40 euro ogni ora. Successivamente, con 10 codici inseriti, l’atleta raggiunge il livello Silver e ha la possibilità di aggiudicarsi uno dei 4 buoni acquisto da 100 euro. Con 20 codici, infine, si tocca il Golden Level, dove sono messi in palio 4 buoni da 200 euro, per un totale di 2600 premi e un valore di 125.000 euro.

La promozione prevede, inoltre, un superpremio finale: un viaggio per due persone a Chicago, dove ha sede il Gatorade Sports Science Institute, il laboratorio internazionale all’avanguardia nel campo della scienza dell’idratazione e dell’alimentazione sportiva, nato per volontà di Gatorade nel 1988.
23 Marzo 2007
Articoli Correlati