I mini crackers Doriano, ideali per uno spuntino o un aperitivo, sono stati oggetto di un’operazione di restyling grafico del pack e del logo del marchio finalizzata a migliorare la comunicatività dei prodotti per valorizzarne la vicinanza al mondo del pane, raccontandone la lavorazione.

I Gustosi, disponibili nella grande distribuzione nelle due varianti al Pomodoro e alle Olive, in formato multipack da 320g contenente 8 sacchetti snack da 40g, vanno ad affiancarsi ai Classici e ai Leggeri completandone la gamma.

Le nuove confezioni sono caratterizzate da uno sfondo bianco che aumenta la visibilità del prodotto sugli scaffali, due spighe di grano nel logo e informazioni riguardanti la lavorazione e gli ingredienti.

I Gustosi in particolare presentano nel pack una decisa nota di colore che caratterizza i due gusti disponibili, ben evidenziati anche grazie alla scelta di posizionare l’ingrediente chiave in primo piano. Doria, azienda trevigiana specializzata nella produzione di biscotti e cracker fondata nel 1958, dal 20046  è stata rilevata da Bauli.