Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 16:00
Private Label
Pam Panorama amplia la linea dedicata a vegetariani e vegani

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo e portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l’offerta vegetale di Pam Panorama.

I nuovi prodotti fanno parte delle linee:
Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine e si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato; Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento, disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura; Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l’hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni; Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni.

10 Gennaio 2017
Articoli Correlati