Loading...
Aggiornato al: 23 Marzo 2019 16:00
Private Label
Interdis, galoppa la private label

Interdis, network distributivo della GDO italiana rappresentato sul territorio nazionale da 18 imprese socie e più di 1400 punti di vendita, ha fatto della nuova private label mainstream Delizie uno dei cardini della propria strategia di sviluppo.

Quest’ultima, infatti, oltre ad essere marca privata costituisce un elemento fondamentale nell’ambito di “Delizie Club”, il pionieristico concept brand, che comprende tutte le attività comuni agli associati destinate ad arricchire l’assortimento a disposizione dei clienti finali nei supermercati del Gruppo (si possono citare, ad esempio, le promozioni loyalty Delizie, il consumer magazine Delizie, la radio in store Delizie, il numero verde Delizie, il catalogo Delizie e il materiale pop dedicato e, a breve, la nuova versione del sito www.delizieclub.it).

Da inizio anno l’aumento del numero delle referenze Delizie è stato positivo e costante con un tasso di crescita nell’ultimo mese pari al 14%. Analogo trend positivo si è osservato per quanto riguarda l’aumento del fatturato e della quota di trattazione nell’ambito della compagine societaria.

La nuova marca privata mainstream, quindi, ha giocato un ruolo importante nella crescita del fatturato del gruppo nel primo quarter 2013, identificandosi come uno dei principali driver di sviluppo. Oltre ai positivi risultati in termini economici, la private label Delizie ha costituito un elemento di forte coesione per tutte le imprese del Gruppo.

30 Luglio 2013
Articoli Correlati