di Federica Bartoli

Consorzio C3 amplia la linea di snack salati Noi&Voi con altre due referenze prodotte e confezionate in Italia.

Patatina Chips, in confezione da 110 grammi, oltre a essere senza glutine, si differenzia dalle altre patatine per il taglio più spesso e la croccantezza ottenuta grazie al procedimento di cottura che avviene in modo lento e a bassa temperatura. Adatta a vegetariani e vegani, Patatina Chips è composta da solo 3 ingredienti, ossia patate, olio di girasole altoleico e sale.

Gli Snack Cheese, invece, sono i croccantini di mais al gusto di formaggio, in confezione da 100 grammi, realizzati senza glutammato monosodico; non sono fritti, ma cotto al forno e sono adatti anche ai vegetariani iper la presenza di olio di girasole.

«L’assortimento dei prodotti Noi&Voi si rinnova continuamente – spiega Sara Fabris, responsabile executive Mdd – per rispondere alle abitudini e alle esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni con prodotti ad alto contenuto di servizio».

Il marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio e in distribuzione da più di 30 anni, ha registrato nel 2023 un +8% di quota a valore e un fatturato di 35 milioni di euro all’acquisto.