Loading...
Aggiornato al: 22 Gennaio 2019 17:09
Notizia del Giorno
Crai si allea con Risparmio Casa nel nome del non alimentare
Risparmio Casa, che si caratterizza per format distributivi con una superficie media tra 500-1.500 metri quadrati ai quali si aggiungono anche 12 iper e un maxi iper sviluppato su 5.000 metri quadrati, offre un assortimento di 18.000 prodotti e prevede – entro la fine dell’anno – l’apertura di 20 nuovi negozi.

Grazie questa partnership, Crai consolida la propria presenza nel comparto drug: «Questa fresca alleanza ci consente di ampliare ulteriormente la nostra presenza sul territorio con un importante presidio sul segmento superstore» afferma Marco Bordoli, ad di Crai Secom.

Crai è presente in modo diffuso e radicato sul territorio, dalla Valle d'Aosta alla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia e alla Sardegna. Attraverso 17 Poli e oltre 2900 Punti Vendita, è attualmente presente in circa 1.000 Comuni e in 19 Regioni d'Italia.

A ciò si aggiunge una significativa presenza in due Paesi esteri: Malta e la Svizzera, in entrambi i casi con una rete costituita da oltre un centinaio di punti vendita affiliati di piccole e medie dimensioni.

Ai negozi a insegna Crai si affiancano inoltre i "Mercatini Crai", all'interno delle aree di servizio autostradali "Chef express", e oltre 700 negozi specializzati nei prodotti per la cura della casa e della persona (insegne Beauty Star, Cad e altre) facenti capo al Gruppo.
13 Marzo 2014
Articoli Correlati