Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 16:00
News
ReStore e Gruppo Végé scelgono Nexi per i pagamenti online

Al via la partnership tra ReStore, azienda pioniera nella realizzazione di servizi e-commerce per il settore grocery in Italia, e il Gruppo Végé, primo Gruppo della Gdo nato in Italia, con Nexi, la PayTech specializzata nei pagamenti digitali in Italia.

L’accordo raggiunto permetterà alle imprese che compongono il Gruppo Végé e a tutti i clienti di ReStore di usufruire della piattaforma XPay di Nexi per la gestione dei pagamenti sui siti di e-commerce a condizioni agevolate. I clienti delle aziende aderenti potranno effettuare acquisti online in sicurezza tramite i principali circuiti internazionali: Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

«Desideriamo offrire il meglio ai nostri partner e ai nostri clienti», ha dichiarato Barbara Labate, Ceo di ReStore. «Di conseguenza, abbiamo scelto di dar loro la possibilità di usufruire della piattaforma XPay di Nexi, garanzia di sicurezza e qualità, a condizioni favorevoli. Con la partnership siglata siamo certi di fare un passo in avanti verso l’eccellenza nell’erogazione dei nostri servizi e di dare un ulteriore contributo alla digitalizzazione del Paese».

«La nuova collaborazione permetterà a tutte le nostre imprese socie di mettere a disposizione del consumatore il miglior servizio, garantendogli di effettuare la propria spesa online in tutta sicurezza. Per Gruppo VéGé è fondamentale, infatti, offrire valore aggiunto al cliente mantenendo la tecnologia al servizio dell’uomo», spiega Giorgio Santambrogio, AD di Gruppo VéGé.

10 Gennaio 2019
Articoli Correlati