Dopo i due recenti nuovi store nel Bergamasco, il 28 febbraio tocca alla provincia di Monza Brianza ampliare il numero delle insegne MD in Lombardia portandole in totale a ben 169.

Il negozio di 900 mq in affiliazione aprirà a Veduggio con Colzano, in via Montegrappa 34. In particolare, darà lavoro a 15 dipendenti tutti del territorio e con età media di 40 anni. La gestione sarà affidata a Emmeci, già affiliata a MD anche nelle recenti aperture del Bergamasco.

A disposizione dei consumatori il reparto ortofrutta, con frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2.000 referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

Inoltre, sono presenti una vasta area “no food” e i banchi di gastronomia, servito dal personale, macelleria, con laboratorio a vista per la carne, e panetteria.

Sono presenti quattro casse, cinque corsie di vendita e un parcheggio con 80 posti auto. Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08.30 alle 19.30, e la domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.