Si è riunita venerdì a Bologna l'Assemblea dei Soci di CPR System per eleggere il nuovo CDA. Alla Presidenza, a succedere a Renzo Piraccini, in carica da due mandati e non più eleggibile, è stata eletta Maura Latini, Direttore Generale di Coop Italia, che affiancherà il Direttore Generale Monica Artosi.

Un ricambio che pone ai vertici della Cooperativa, specializzata negli imballaggi riutilizzabili a sponde abbattibili, un rappresentante della Distribuzione, in una logica successione tra i componenti della base sociale composta  da  produttori, dalla distribuzione e da altri  fornitori di servizi.

"Giunto alla conclusione del secondo mandato alla Presidenza - dichiara Renzo Piraccini - voglio esprimere la mia grande soddisfazione per questa straordinaria  esperienza e fare i miei più calorosi auguri alla neo Presidente  Maura Latini.
Lascio un'azienda in salute, efficiente, ben gestita e ben capitalizzata che,  ritengo,  saprà vincere con lei in futuro altre grandi sfide nell' interesse dei Soci."