Con il 91% di carne e solo l’1% di grassi, Giusto, il petto di tacchino arrosto di Kometa, è ora disponibile in vaschetta da 100 grammi in alcune insegne della grande distribuzione. Senza glutine, senza lattosio, senza glutammato, senza polifosfati aggiunti, la referenza è esclusivamente petto intero cotto al forno e si caratterizza per l’elevato valore nutritivo (21% di proteine). Dopo la cottura viene ulteriormente arrostito con rosmarino fino a formare la crosticina caramellata.

Per le sue caratteristiche nutritive, Giusto è alimento della dieta dei corridori della squadra di ciclismo professionistico Polti-Kometa impegnata al Giro d’Italia dal 4 al 26 maggio.

Grazie alla nuova disponibilità in vaschetta sugli scaffali della Gdo – finora Giusto era disponibile esclusivamente al banco taglio – sarà più facile per il consumatore finale apprezzarne il gusto.

Nella gamma dei prodotti Kometa disponibili in vaschetta, con fette mosse e posate a mano, si trova anche il prosciutto cotto di alta qualità Benvenuto, il petto di pollo Costante e il petto di tacchino farcito Zeno.

Con il claim “Il gusto più Giusto che c’è in Giro” il petto di tacchino Giusto è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria su giornali, radio e tv, ideata e creata da Lampi Comunicazione illuminata.