Madama Oliva, azienda tra i leader nazionali e internazionali nel settore delle olive da tavola fresche confezionate, sceglie la commedia italiana di qualità per un product placement integrato e originale, capace di valorizzare l’identità del brand.

I prodotti Madama Oliva sono presenti in alcune scene del film “Beata Ignoranza” diretto da Massimiliano Bruno, e interpretato da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli.

“Siamo felici ed emozionati di debuttare sul grande schermo con una commedia di spessore, come quella diretta da Massimiliano Bruno – spiega Sabrina Mancini, Marketing Manager di Madama Oliva – lo strumento del product placement ci consente di ampliare il nostro target, apportando valore aggiunto alla riconoscibilità del marchio. I nostri prodotti, che già raggiungono quaranta paesi di destinazione in tutto il mondo, rappresentano da sempre l'alta qualità italiana, e pensiamo che il cinema sia uno dei veicoli più idonei per celebrare il modo di vivere del Bel Paese e il buon cibo italiano”.