I riflettori saranno puntati verso i nuovi infusi, Matcha e Kabusecha, che andranno ad ampliare la gamma di prodotti Bio. Everton si presenterà in fiera con una rinnovata veste grafica, un nuovo posizionamento e layout. “Una naturale infusione di piacere” è infatti il nuovo claim con cui l’azienda racconta la propria filosofia.


Tra le novità presentate in fiera figureranno Il Tè verde Matcha Bio, confezionato in un pack da 30 grammi con indicazioni sula modalità di preparazione e sullo svolgimento del rito del tè. Saranno sei le varianti disponibili sviluppate appositamente per il mercato estero: Zenzero, Zenzero e Curcuma, Fragola, Mirtillo nero, Agrumi e Menta.

Il secondo prodotto che verrà presentato è invece il Tè Verde a foglia lunga Kabusecha Bio: una particolare qualità di tè coltivata coprendo la pianta con reti poste manualmente, che lasciano penetrare la luce del sole al 50%.
Entrambe le referenze ampliano ulteriormente la gamma prodotti Bio Everton che comprende l’Infuso Karkadè e l’Infuso Finocchio, Tea Cube Verde e Tea Cube English Breakfast, e per finire lo Zucchero di canna integrale Qualità Panela.