La trentottesima edizione dell’Uovo d’Oro Audi ha regalato un'anticipazione dell'atmosfera pasquale ai 1374 giovani sciatori che domenica 31 marzo sono arrivati al Colle del Sestriere per contendersi il prestigioso trofeo organizzato dallo Sporting Club Sestrieres.

Ben 62 gli sci club al via, provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero con rappresentanti di Francia, Spagna e Regno Unito.

Nel parterre d'arrivo, dove confluivano i 5 tracciati di slalom gigante, tutti i partecipanti a fine gara hanno ricevuto il classico uovo di cioccolato unitamente al ricco pacco sorpresa e la festa è continuata tra gli stand del villaggio sponsor. Euroverde Società Agricola è stata presente nei pacchi gara di tutti gli sciatori con le sue ricettazioni ed ha offerto due giorni di degustazioni gratuite.

Le referenze proposte sono state apprezzate soprattutto per qualità, naturalezza e rispetto dei sapori originali, quelli che scaturiscono dalle materie prime, quasi tutte a chilometro zero. In particolare, la pasta e fagioli e la zuppa toscana con cavolo nero sono stati i prodotti più graditi dal pubblico.