Poker di giornate, fino a domenica 16 giugno, per Euroverde Società Agricola e il suo brand premium Bontà di Stagione presso il Lavinio Superstore Ingrande, realtà facente capo a Dico.

In occasione della nuova apertura l’azienda di Azzano Mella (BS) proporrà quattro giorni di degustazioni gratuite e sarà presente nella struttura con la sua ricca ricettazione estiva, con in primo piano la linea armonia di cereali, le vellutate e il gazpacho. Una gamma che si presta alla versatilità di utilizzo ed è perfetta per il consumo anche nei periodi caldi.

Gli show cooking saranno a cura degli junior chef Gabriele Ienna e Manuele Anselmi, con la supervisione del promoter Mario Vitulano: «Continua la nostra presenza nelle realtà distributive italiane – sottolinea il responsabile commerciale dell’azienda bresciana, Franco Rollè – per proporre l’intera gamma delle nostre ricettazioni estive, versatili e capaci di incontrare i consensi di un pubblico sempre più vasto. È motivante crescere facendo diventare lo stesso pubblico parte integrante dello sviluppo dei nostri prodotti, nel costante rispetto della qualità e della naturalità delle materie prime».