Dolcitalia celebra i 25 anni di attività
Dolcitalia celebra i 25 anni di attività
- Information
Oltre 60 affiliati provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Roma per spegnere le 25 candeline di Dolcitalia, azienda di servizi leader nella distribuzione dolciaria nata nel 1993.
Dolcitalia ha deciso di celebrare questo importante traguardo nel corso della convention annuale organizzata in occasione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione distributori Horeca, in cui è entrata lo scorso anno.
Tema della convention Dolcitalia il lavoro di squadra e la fiducia. “Non accettare caramelle dagli sconosciuti” è il claim scelto per introdurre DATA+, il progetto di misurazione del canale horeca nel mercato impulso in Italia, presentato agli affiliati nel corso dell’incontro. “Da 25 anni Dolcitalia crea valore per i propri partner e i risultati raggiunti sono la conseguenza di un importante lavoro di squadra. Oggi vogliamo spingerci oltre ed intraprendere un percorso di rafforzamento delle informazioni interne al Gruppo per offrire ai nostri Affiliati e all'industria partner ulteriori strumenti a supporto del proprio business”, commenta Stefano Raffaglio, DG Dolcitalia.
Una sfida importante affidata a Cristina Papini, responsabile del progetto DATA+ che commenta: “In un mercato sempre più competitivo le capacità predittive e negoziali dei singoli imprenditori devono essere affiancate da sistemi di raccolta dati professionali e da intelligence del mercato, come solo un progetto di misurazione strutturato e modulato sulle esigenze del Gruppo può offrire.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.