Loading...
Aggiornato al: 22 Novembre 2017 17:30
Imprese
Idea Bellezza: prosegue il piano di sviluppo

A un anno esatto dalla sigla dell’accordo, l’oggettività dei numeri conferma il pieno successo della partnership tra Gargiulo & Maiello S.p.A, impresa socia di Gruppo VéGé, e Upim per l’apertura di punti vendita di profumeria ad insegna Idea Bellezza all’interno dei Megastore Upim di tutta Italia.


Il programma di nuove aperture procede più che speditamente, superando persino l’ambizioso obiettivo originario del progetto, che prevedeva la realizzazione in un biennio di 40 nuovi corner di profumeria negli Store Upim presenti sull’intero territorio nazionale.


Dopo aver chiuso il 2016 con 13 PdV aperti, infatti, nei primi 4 mesi dell’anno ha attivato altri 13 punti vendita, con ulteriori 20 aperture programmate entro la fine del 2017, di cui 4 in Sardegna, che andranno a consolidare e suggellare la dimensione nazionale della partnership.


Con il progetto Idea Bellezza-Upim, la rete ad insegna Idea Bellezza oggi annovera 82 punti vendita sul territorio nazionale specializzati in prodotti per il personal care, la cosmesi e la profumeria, a riprova della leadership cinquantennale acquisita da Gargiulo & Maiello nel settore del beauty.

Alessandro Maiello, Amministratore Delegato di Idea Bellezza, dichiara:- “Abbiamo avviato la collaborazione con Upim consapevoli che si trattava di un banco di prova fondamentale per i nostri progetti di crescita e di visibilità a livello nazionale. Per questo motivo siamo fieri del lavoro svolto sinora grazie anche al supporto ottenuto da Upim e da Gruppo VéGé e guardiamo con sano ottimismo alle prospettive future del progetto.”

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti nello sviluppo di questo progetto di respiro nazionale, dotato di margini di crescita davvero notevoli” - dichiara Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé. “Sapevamo di poter fare totale affidamento sulle capacità progettuali e realizzative di un’azienda affermata come Gargiulo & Maiello, esempio di come le imprese socie abbiano un ruolo determinante di impulso nell’innovazione e nel successo di Gruppo VéGé.”

08 Maggio 2017
Articoli Correlati