Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Imprese
Gruppo 3A sviluppa la rete dei supermercati Simply nel Nord Ovest

Si rafforza la presenza di Simply nel Nord Ovest con l’acquisizione da parte del Gruppo 3A, storico master del gruppo Auchan dal 2001, di 10 supermercati nelle province di Asti, Cuneo e Torino.

Gli store che opereranno sotto l’insegna Simply andranno ad incrementare la rete vendita esistente e contribuiranno a potenziare il progetto strategico di sviluppo dei punti vendita diretti del Gruppo 3A.

I dieci negozi hanno format diversi con un numero medio di 4.500 referenze per le metrature più piccole (350 mq) e di 6.500 articoli per gli spazi di 1.000 mq. Inoltre, più del 20% dell’assortimento è dedicato ai prodotti a marchio Auchan Passioni, con una particolare attenzione alle specialità tipiche e locali. Importante anche il focus sulle proposte Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere. La freschezza quotidiana sarà il claim dei nuovi supermercati, in linea con l’intera filosofia del Gruppo.

Il piano prevede l’inserimento di 81 collaboratori che, oltre ad essere disponibili per tutte le esigenze della clientela, sensibilizzeranno i consumatori ad una spesa consapevole per evitare lo spreco alimentare.

Il gruppo 3A, con i suoi 125 affiliati titolari di oltre 150 supermercati opera in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e parte della Lombardia sotto le insegne Simply, PuntoSimply e La BottegaSimply.

22 Gennaio 2019
Articoli Correlati