Giovedì prossimo aprirà i battenti un nuovo megastore Trony a Città Sant’Angelo (Pe). Un evento che coincide con il decimo anniversario di attività di DML - parte integrante del Gruppo G.R.E. - che conta con questa nuova apertura 15 negozi in 5 regioni.

Il negozio abruzzese, tecnologico e facilmente fruibile, presenta un concept-store studiato per trasferire un elevato grado di specializzazione su prodotti e tecnologie e favorire al contempo un vero e proprio percorso esperienziale da parte del pubblico.

Fra le tante soluzioni adottate, spicca ad esempio la possibilità di interagire realmente con la maggior parte dei prodotti esposti al fine di testare dal vivo tutte le principali novità tecnologiche. Dalle TV di grandi dimensioni agli impianti Home-Theater e alle consolle per videogame, fino ai piccoli e grandi elettrodomestici: numerose referenze sono collegate e perfettamente funzionanti.

L’area lavaggio ad esempio consente di testare gli ultimi modelli di lavatrice a risparmio energetico, tutte allacciate alla rete idro-elettrica e normalmente utilizzabili per una verifica da parte del cliente di caratteristiche e performance. Una soluzione inedita nel panorama italiano della distribuzione.

Con 3000 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio da 1.800 posti auto, il nuovo Trony di  Città Sant’Angelo conta 15.000 referenze e un bacino di utenza stimato di un milione di potenziali clienti. Con questa nuova apertura, la prima nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita dell’insegna in Italia sale a 165.