Il nuovo punto vendita a insegna Famila è stato aperto dalla Arca Spa, società romagnola presente in Emilia Romagna e nelle Marche, che fa capo al Gruppo Unicomm (associato al Gruppo Commerciale Selex). Realizzato nel quartiere Vismara-Cattabrighe, in Largo Rodano, esso è vicino sia alla Strada Statale Adriatica che alla Strada Provinciale 424.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.550 metri quadrati e offre ai clienti un assortimento di 12.500 prodotti. Presenti diverse misure ecosostenibili, tra cui l’uso esclusivo di lampade a led per un minor consumo energetico rispetto a quelle tradizionali e frigoriferi chiusi per ridurre le emissioni di CO2 e conservare meglio i cibi.

A disposizione della clientela, inoltre, tutti i reparti, sia quelli a vendita assistita che quelli self-service. Particolare rilievo è stato assegnato alla pescheria, dove l’offerta spazia tra oltre 100 referenze, e a quello della rosticceria e cibi pronti.

Particolarmente ampio, infine, l’assortimento di prodotti a marchio Selex, che coprono tutte le principali categorie merceologiche. Non manca, infatti, una selezione mirata di articoli non alimentari, con la presenza di aree dedicate alle attività promozionali e alla stagionalità.