Fnac chiude il suo negozio più rappresentativo, sugli Champs-Elysées di Parigi. Lo stop definitivo sarà, appunto, il 12 gennaio, mentre a partire dal 3 gennaio ci sarà una colossale svendita.
C’è un nuovo protagonista nel mondo della cura persona e casa, Drugstore Retail, la joint venture appena siglata fra Ergon (insegne Despar, Interspar, Eurospar, Altasfera e Ard) e Ged, catena palermitana con circa 40 punti vendita, specializzati in prodotti per l'igiene domestica, il beauty e personal care.
Per le pastiglie Leone la Cina è vicina. Infatti, la storica azienda di Collegno, vicino a Torino ha aperto due monomarca nel più grande Paese asiatico.
Una startup rivoluzionaria nel settore dei pet e la maggiore banca italiana si danno la mano. Banca Intesa Sanpaolo, infatti, ha emesso un finanziamento convertibile di mezzo milione di euro per sostenere lo stabilimento produttivo di Real Bowl.
Si conclude davanti al Consiglio di Stato un’annosa vicenda che ha visto coinvolte Coop Italia e, in parte, Coop Allenza 3.0.
La magioranza delle quote di Alg passa a Energia Pulita. Nata nel 2014, Alleanza luce & gas è presente in oltre 300 punti vendita Coop. La società ha chiuso il 2023 con un giro d’affari di 102,7 milioni euro.
- Carrefour Francia punisce l'industria senza Nutri-Score. Tre mesi per adeguarsi
- Kryalos si compra, da Blackstone, il centro commerciale Forum Palermo
- Advertising al +5% nel 2024. L'alimentare corre, ma l'auto spende di più
- Intimissimi entra nel beauty in collaborazione con Naturalia Tantum
- Acquisizione estera per Nonno Nanni, che compra Italat France
- Levoni: finanziamento di 5 milioni per la fabbrica nel New Jersey