Kryalos e Imicib, la merchant bank del gruppo Intesa San Paolo, investono sul cinema e sul palazzo Odeon di Milano, di Via Santa Radegonda, a pochi metri dal Duomo.
Kryalos e Imicib, la merchant bank del gruppo Intesa San Paolo, investono sul cinema e sul palazzo Odeon di Milano, di Via Santa Radegonda, a pochi metri dal Duomo.
Nonostante uno scenario teso e che resta difficile per le famiglie, nonché a smentita della dilagante cultura dell’indifferenza, la Colletta alimentare 2025 è stata un successone.
Casalasco inaugura a Fontanellato (Parma) il nuovo Innovation Center, un polo dedicato alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione sostenibile del made in Italy agroalimentare.
Vasto piano di espansione per Alma-Piazza Italia, il gruppo di pronto moda, fondato a Napoli, nel 1993, dai fratelli, Luigi e Antonio Bernardo.
Ennesimo passaggio di mano nel settore dei centri commerciali: l’operazione riguarda questa volta La Cittadella di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Ovs compra Kasanova: si chiude con successo l'operazione, annunciata, ma, fino a oggi, non concretizzata, che salva uno dei marchi storici italiani del settore casalinghi.