Loading...
Aggiornato al: 23 Gennaio 2017 06:06
Libreria
Le 5 scelte. Il percorso per una produttività straordinaria

Ogni giorno siamo sommersi da un'ondata di richieste che ci arrivano via sms, email, telefonate, tweet, senza contare le sfide e le pressioni a cui siamo sottoposti nel nostro lavoro. Una quantità così elevata di distrazioni può minacciare la nostra capacità di pensare con chiarezza, prendere le decisioni giuste e realizzare ciò che consideriamo più importante.


A partire dalle ultime ricerche condotte nel campo delle neuroscienze e da decenni di esperienza nell'ambito della gestione del tempo, gli autori Kory Kogon, Adam Merrill e Leena Rinne propongono un metodo per aiutarvi a focalizzare la vosta attenzione e la vostra energia su quelle scelte fondamentali che aumenteranno la vostra capacità di raggiungere i vostri obiettivi.


Si tratta di un percorso basato su 5 step che vi aiuteranno ad aumentare la vostra produttività, quella del vostro team e quella della vostra organizzazione, compiendo scelte più oculate su come investire il vostro tempo prezioso, la vostra attenzione e la vostra energia. Il metodo esposto vi farà inoltre ritrovare una rinnovata passione per il vostro lavoro e vi aiuterà a vivere una vita meno stressante e più ricca di soddisfazioni.

12 Settembre 2016
Articoli Correlati