Loading...
Aggiornato al: 27 Aprile 2015 17:30
Aperture
Unieuro mette a segno due nuove aperture
L’insegna ha inaugurato il 3 maggio due nuovi punti vendita: a Rosa, in provincia di Vicenza, e a Pederobba, in provincia di Treviso.  Già presente da alcuni anni con negozi in queste due piazze strategiche dal punto di vista commerciale,  Unieuro ha scelto di ottimizzare la propria attività in entrambe le città chiudendo gli storici store cittadini e aprendone oggi due nuovi più moderni e aggiornati in termini di lay out e assortimento prodotti.

Gli store presentano un concept innovativo che integra un interior design moderno e una segnaletica immediata per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, fondata su interattività e dinamicità.

I numerosi reparti - fotografia, lista nozze, casa e regalo,  piccoli e grandi elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento – offrono l’opportunità di scoprire  le ultime proposte della tecnologia e dell’elettronica; le Aree emozionali e gli Shop in Shop dei più prestigiosi marchi dell’industria consentono di provare liberamente i prodotti esposti e ricevere assistenza qualificata.

Inoltre il reparto Pc City “Gli specialisti dell’informatica” situato all’interno dei rinnovati punti vendita propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’informatica come PC Clinic, per l’assistenza tecnica al personal computer e PC City Business, dedicato alle aziende e ai liberi professionisti. Per festeggiare l’inaugurazione dei punti vendita di Rosa e Pederobba, Unieuro ha previsto una promozione “Sottocosto” su un ampia gamma di prodotti, reclamizzata tramite volantini pubblicitari.
04 Maggio 2012
Articoli Correlati
Brico Io apre a Morbegno (SO)
E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Brico Io della Valtellina, a Morbegno (in provincia di Sondrio), gestito in affiliazione da VLT Brico, newco costituitasi recentemente fra l’affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti.
NaturaSì si espande in Lombardia
La catena dedicata al biologico ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Legnano, in provincia di Milano, in via Saronnese 36-40. Il supermercato, che si trova all’interno del Centro Commerciale Il Triangolo, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 4.000 prodotti.
Maxi Zoo, taglio del nastro a Varese
Il nuovo punto vendita dell’insegna, dedicata agli alimenti e agli accessori per gli animali, è stato inaugurato mercoledì 8 aprile a Varese. A disposizione dei clienti, 8 mila prodotti, 666 metri quadrati di superficie, un parcheggio con 10 posti auto e la professionalità di 6 dipendenti.
Decathlon Easy apre a Roma Centro
Ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Roma Centro, nella suggestiva cornice del quartiere Appio. Il negozio si estende su una superficie di 1.300 metri quadri, ed è dotato di una serie di soluzioni volte all’efficientamento energetico, sia in termini di risparmio di energia che di ottimizzazione dell’uso della luce solare.
Simply inaugura un nuovo supermercato a Campo nell'Elba
L’insegna del gruppo Auchan sbarca sull’Isola d’Elba con un nuovo negozio che è stato inaugurato in località La Pila. Il punto vendita, che fa parte della rete di Cooperativa Etruria, ha una superficie di circa 250 metri quadri, comprensivi di un bar e tabacchi.
Tris di aperture per il Gruppo Unicomm
Il gruppo vicentino, associato a Selex, prosegue il proprio piano di sviluppo con tre nuovi progetti: il raddoppio della superficie del centro commerciale Silea (TV) che ospita all’interno l’ipermercato a insegna Emisfero e le aperture del Famila a San Lazzaro di Savena (BO) e del supermercato Emi di Perugia.
Lidl inaugura un innovativo punto vendita a Castelfranco Veneto
Lidl, catena di supermercati leader in Italia apre un innovativo punto vendita a Castelfranco Veneto, in Viale Europa. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 26 marzo alle ore 8.30 alla presenza del Sindaco Luciano Dussin.