L’insegna ha inaugurato il 3 maggio due nuovi punti vendita: a Rosa, in provincia di Vicenza, e a Pederobba, in provincia di Treviso.  Già presente da alcuni anni con negozi in queste due piazze strategiche dal punto di vista commerciale,  Unieuro ha scelto di ottimizzare la propria attività in entrambe le città chiudendo gli storici store cittadini e aprendone oggi due nuovi più moderni e aggiornati in termini di lay out e assortimento prodotti.

Gli store presentano un concept innovativo che integra un interior design moderno e una segnaletica immediata per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, fondata su interattività e dinamicità.

I numerosi reparti - fotografia, lista nozze, casa e regalo,  piccoli e grandi elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento – offrono l’opportunità di scoprire  le ultime proposte della tecnologia e dell’elettronica; le Aree emozionali e gli Shop in Shop dei più prestigiosi marchi dell’industria consentono di provare liberamente i prodotti esposti e ricevere assistenza qualificata.

Inoltre il reparto Pc City “Gli specialisti dell’informatica” situato all’interno dei rinnovati punti vendita propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’informatica come PC Clinic, per l’assistenza tecnica al personal computer e PC City Business, dedicato alle aziende e ai liberi professionisti. Per festeggiare l’inaugurazione dei punti vendita di Rosa e Pederobba, Unieuro ha previsto una promozione “Sottocosto” su un ampia gamma di prodotti, reclamizzata tramite volantini pubblicitari.