Loading...
Aggiornato al: 27 Maggio 2015 19:57
Aperture
Unieuro mette a segno due nuove aperture
L’insegna ha inaugurato il 3 maggio due nuovi punti vendita: a Rosa, in provincia di Vicenza, e a Pederobba, in provincia di Treviso.  Già presente da alcuni anni con negozi in queste due piazze strategiche dal punto di vista commerciale,  Unieuro ha scelto di ottimizzare la propria attività in entrambe le città chiudendo gli storici store cittadini e aprendone oggi due nuovi più moderni e aggiornati in termini di lay out e assortimento prodotti.

Gli store presentano un concept innovativo che integra un interior design moderno e una segnaletica immediata per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, fondata su interattività e dinamicità.

I numerosi reparti - fotografia, lista nozze, casa e regalo,  piccoli e grandi elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento – offrono l’opportunità di scoprire  le ultime proposte della tecnologia e dell’elettronica; le Aree emozionali e gli Shop in Shop dei più prestigiosi marchi dell’industria consentono di provare liberamente i prodotti esposti e ricevere assistenza qualificata.

Inoltre il reparto Pc City “Gli specialisti dell’informatica” situato all’interno dei rinnovati punti vendita propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’informatica come PC Clinic, per l’assistenza tecnica al personal computer e PC City Business, dedicato alle aziende e ai liberi professionisti. Per festeggiare l’inaugurazione dei punti vendita di Rosa e Pederobba, Unieuro ha previsto una promozione “Sottocosto” su un ampia gamma di prodotti, reclamizzata tramite volantini pubblicitari.
04 Maggio 2012
Articoli Correlati
Brico Io apre a Cologno Monzese (MI)
Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) ha aperto un nuovo grande Brico IO a gestione diretta a Cologno Monzese, alle porte di Milano.
Gruppo Teddy inaugura due flagship store a Milano
I nuovi punti vendita Terranova e Calliope saranno ubicati all’interno di un edificio in costruzione all’angolo tra via Torino e Via della Palla, a pochi passi dal Duomo di Milano.
U2 sbarca a Cassolnovo (PV)
La catena distributiva ha recentemente inaugurato un nuovo supermercato a Cassolnovo, nel Pavese, sito in via Roma 135. A disposizione della clientela, un ampio assortimento di circa 8.000 prodotti e la formula dell’Every Day Low Price, con prezzi competitivi tutto l’anno.
Sapori&Dintorni Conad si ferma in Stazione Centrale a Milano
L’insegna distributiva ha scelto la stazione ferroviaria Centrale di Milano per inaugurare il nuovo store Sapori&Dintorni, il cui obiettivo è di far conoscere e apprezzare il meglio delle eccellenze agroalimentari regionali sia ai turisti sia ai cittadini.
Brico Io apre a Morbegno (SO)
E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Brico Io della Valtellina, a Morbegno (in provincia di Sondrio), gestito in affiliazione da VLT Brico, newco costituitasi recentemente fra l’affiliato Fabrizio Piras e una ex dipendente di Marketing Trend, Laura Raschetti.
NaturaSì si espande in Lombardia
La catena dedicata al biologico ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Legnano, in provincia di Milano, in via Saronnese 36-40. Il supermercato, che si trova all’interno del Centro Commerciale Il Triangolo, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 4.000 prodotti.
Maxi Zoo, taglio del nastro a Varese
Il nuovo punto vendita dell’insegna, dedicata agli alimenti e agli accessori per gli animali, è stato inaugurato mercoledì 8 aprile a Varese. A disposizione dei clienti, 8 mila prodotti, 666 metri quadrati di superficie, un parcheggio con 10 posti auto e la professionalità di 6 dipendenti.