Il nuovo store Unieuro di Genova Sestri Ponente è strutturato per proporre un’esperienza di acquisto dinamica: accanto ai tradizionali reparti ci sono infatti delle aree emozionali che consentono ai clienti di provare liberamente la vasta gamma dei prodotti esposti mentre gli Shop in Shop offrono l’opportunità di conoscere le ultime proposte tecnologiche delle migliori marche e ricevere assistenza personalizzata direttamente dai professionisti dell’industria.

Nel nuovo negozio ligure sono inoltre disponibili tutti i servizi della linea “No Problem”: la gamma delle prestazioni ad alto valore aggiunto studiate per semplificare al massimo il processo di acquisto, dalla scelta dei prodotti all’assistenza post vendita.

Nei giorni che precedono l’inaugurazione dell’8 marzo alcuni insoliti luoghi cittadini come panchine e autobus diventeranno l’inedito teatro di curiose live performance firmate da Unieuro e che vedranno Protagoniste le “Tablet girls”, ragazze che hanno letteralmente “la tecnologia in testa” e avranno il capo incorniciato da quattro tablet sui quali sarà riprodotta l’immagine del loro volto e della testa ripresi da ogni angolatura. Per festeggiare il nuovo opening inoltre Radio Babboleo animerà il negozio nel corso della giornata di giovedì.

La nuova apertura sarà infine oggetto di una campagna di comunicazione multicanale declinata su stampa (Il Secolo XIX, Metro Genova e La Gazzetta del Lunedì) e radio locali (Radio Babboleo, Radio Nostalgia e Radio 19) e affissioni outdoor.