Loading...
Aggiornato al: 25 Aprile 2015 16:00
Aperture
Una nuova apertura Incoop a Bologna
Il punto vendita di Bologna, completamente rinnovato, ha richiesto investimenti per 1 milione e mezzo di euro e occuperà 13 lavoratori, tra i quali 7 ex dipendenti della precedente gestione.  All’inaugurazione hanno preso parte il presidente della Cooperativa di consumatori Adriano Turrini e il direttore generale alla gestione Tiziana Primori.

Il nuovo InCoop, si estende su una pianta a ferro di cavallo che conta una superficie di circa 300 metri quadrati e presenta un vasto assortimento: prodotti freschi e freschissimi come ortofrutta, formaggi e salumi anche in comode confezioni take away, carni confezionate in atmosfera protetta, i banchi serviti di pane e pasticceria (che offre anche la doratura del pane in laboratorio) e della gastronomia con piatti pronti da asporto.

Ricco anche l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, delle eccellenze gastronomiche italiane dell’ l’etichetta Fior Fiore e dei prodotti tipici e locali a prezzi vantaggiosi. A disposizione dei consumatori ci saranno 4 casse tradizionali, dove verranno garantiti anche altri servizi come il prelievo di contanti alle casse per i soci prestatori, la vendita di ricariche telefoniche e il pagamento delle bollette.

Il punto vendita adotta anche una serie accorgimenti “verdi” come i banchi refrigerati chiusi da uno sportello, che permettono di abbattere i consumi energetici del 22%, e l’illuminazione progettata con lampade a led nell’ingresso e nelle aree destinate alla vendita dei prodotti freschi.
10 Aprile 2012
Articoli Correlati
NaturaSì si espande in Lombardia
La catena dedicata al biologico ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita a Legnano, in provincia di Milano, in via Saronnese 36-40. Il supermercato, che si trova all’interno del Centro Commerciale Il Triangolo, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati e offre un assortimento di oltre 4.000 prodotti.
Maxi Zoo, taglio del nastro a Varese
Il nuovo punto vendita dell’insegna, dedicata agli alimenti e agli accessori per gli animali, è stato inaugurato mercoledì 8 aprile a Varese. A disposizione dei clienti, 8 mila prodotti, 666 metri quadrati di superficie, un parcheggio con 10 posti auto e la professionalità di 6 dipendenti.
Decathlon Easy apre a Roma Centro
Ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Roma Centro, nella suggestiva cornice del quartiere Appio. Il negozio si estende su una superficie di 1.300 metri quadri, ed è dotato di una serie di soluzioni volte all’efficientamento energetico, sia in termini di risparmio di energia che di ottimizzazione dell’uso della luce solare.
Simply inaugura un nuovo supermercato a Campo nell'Elba
L’insegna del gruppo Auchan sbarca sull’Isola d’Elba con un nuovo negozio che è stato inaugurato in località La Pila. Il punto vendita, che fa parte della rete di Cooperativa Etruria, ha una superficie di circa 250 metri quadri, comprensivi di un bar e tabacchi.
Tris di aperture per il Gruppo Unicomm
Il gruppo vicentino, associato a Selex, prosegue il proprio piano di sviluppo con tre nuovi progetti: il raddoppio della superficie del centro commerciale Silea (TV) che ospita all’interno l’ipermercato a insegna Emisfero e le aperture del Famila a San Lazzaro di Savena (BO) e del supermercato Emi di Perugia.
Lidl inaugura un innovativo punto vendita a Castelfranco Veneto
Lidl, catena di supermercati leader in Italia apre un innovativo punto vendita a Castelfranco Veneto, in Viale Europa. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 26 marzo alle ore 8.30 alla presenza del Sindaco Luciano Dussin.
Dimo-Gruppo Euronics sbarca a Carmagnola (TO)
Dimo, socio Euronics operante in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta ed Emilia Romagna, ha tagliato oggi il nastro del venticinquesimo punto vendita a Carmagnola, in provincia di Torino.