Eurospin attualmente conta oltre 850 punti vendita sul territorio nazionale e 8 milioni di clienti e nel 2011, per il terzo anno consecutivo, è risultata l’insegna discount più conveniente d'Italia. Nel 203 il gruppo festeggerà i 20 anni di attività.

Mercoledì 16 maggio la catena ha riaperto a Casoria (NA), in Via dell’Indipendenza 27, il punto vendita rimasto chiuso un paio di settimane per la ristrutturazione mentre il 17 maggio è stato il turno del negozio di Cabiate (CO), in Via Turati, il settimo presente in provincia di Como.

Sabato 26 Maggio, invece, riaprirà l’Eurospin di Moena (TN) sulla Strada de Prealon 2, il 21° punto vendita della zona, e per l’occasione a tutti i clienti sarà distribuita una borsa riutilizzabile in omaggio per promuovere una spesa rispettosa dell’ambiente.

Tutti e tre i negozi presentano un assortimento di circa 1.500 referenze, sono dotati di reparto ortofrutta, macelleria, gastronomia, pescheria e pane fresco e offrono un’ampia gamma di prodotti non food (casalinghi, tessile, bricolage). A disposizione dei clienti anche ampio parcheggio, possibilità di pagamento con bancomat o carta di credito e orario continuato da lunedì al sabato.